Giubileo della danza

Il “Giubileo della danza” finanziato dalla Conferenza Episcopale Pugliese, con il patrocinio della Regione Puglia e della Provincia di Foggia, ha avuto come obiettivo principale quello di trasmettere il valore della speranza, riconciliazione e pace attraverso il movimento e la musica.

In questo contesto il  Comitato Andos di Foggia  ha presentato le iniziative a supporto delle donne operate al seno che partiranno a breve presso “Casa Sollievo della Sofferenza” con il progetto “Oltre la Cura”  finanziato dalla Komen., e le “Camminate in rosa di capitanata” per promuovere la prevenzione.

La serata ha avuto un grande e successo oltre che per la partecipazione di  Anbeta Toromani con Alessandro Macario, HeKtor Budlla e Noemi Arcangeli, anche per le splendide esibizioni degli allievi della scuola “Spazio danza” di Foggia. 

Condividi sui social

Leggi anche...